Boro, Artie 5ive, Andry The Hitmaker in “Cadillac” 

BORO raggiunge la prima posizione della classifica FIMI/GFK con il suo nuovo singolo “CADILLAC” in collaborazione con ARTIE 5IVE.

BORO
RAGGIUNGE IL #1 NELLA CLASSIFICA SINGOLI ITALIANA FIMI/GFK
 CON 
“CADILLAC” 
IN COLLABORAZIONE CON 
ARTIE 5IVE

IL BRANO È LA CANZONE PIÙ  ASCOLTATA DEL MOMENTO IN ITALIA:
#1 SU SPOTIFY 
#1 SU APPLE MUSIC
TREND SU TIKTOK E TOP 10 SU SHAZAM 
IL VIDEOCLIP SI CONFERMA IN TENDENZA SU YOUTUBE

FINALMENTE DISPONIBILE PER TUTTE LE RADIO
DAL 20 OTTOBRE!

BORO raggiunge la prima posizione della classifica FIMI/GFK con il suo nuovo singolo “CADILLAC” in collaborazione con ARTIE 5IVE. Si tratta del brano più ascoltato in Italia in questo momento: la canzone, infatti, staziona alla #1 della classifica singoli di Spotify e Apple Music, è virale su TikTok ed è nella Top 10 dei brani più ricercati su Shazam. Il videoclip ufficiale si riconferma in tendenza Musica su YouTube con quasi 2 milioni di visualizzazioni.

Dopo aver collezionato 8 dischi di platino1 disco d’oro, oltre mezzo miliardo di stream e più di 120 milioni di views su YouTube grazie a hit inarrestabili come i singoli “Lento” e “Nena” che hanno dominato le classifiche per settimane, reduce dal successo di “Suavemente” (la riedizione italiana del brano dell’artista algerino Soolking) – brano che ha consacrato BORO a livello internazionale con oltre 152 milioni di stream sulle piattaforme – e dai suoi ultimi singoli “Delincuente” in collaborazione con Elettra Lamborghini e “Coco Chanel” con la star argentina della musica latin Oriana, l’artista multiplatino ritorna con “Cadillac”.

Prodotta da Andry The Hitmaker, nel brano la partecipazione della nuova promessa della scena urban ARTIE 5IVE per una traccia – accompagnata dal videoclip girato da Peter Marvu – che unisce gli immaginari di entrambi gli artisti, fondendo l’universo latin di cui BORO è tra i primi e principali portavoce in Italia e l’attitudine urban del rapper, tra i nuovi talenti più promettenti della scena nazionale.

“In Cadillac svelo una faccia che non ho ancora fatto vedere. E’ l’istantanea di un viaggio all’interno di una Cadillac insieme ad alcuni amici: come una cinepresa racconto quello che vedo nel tratto di strada che percorriamo. Ho voluto coinvolgere Artie per l’amicizia e la stima artistica che condividiamo, ormai da qualche anno. Le sonorità del brano sono molto trap e sono state un punto d’incontro perfetto tra i nostri stili.”  (BORO)

BORO decide di lasciarsi alle spalle la parte più scanzonata e goliardica e lo fa rinunciando simbolicamente a una parte del suo nome d’arte, da BORO BORO a BORO.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

A proposito del consumo di insetti, Singapore ha da poco approvato ben 16 specie diverse che saranno commestibili in differenti fasi della loro vita. E in Italia?