Blanco sarà l’artista più giovane ad esibirsi negli Stadi

L'artista bresciano, Blanco è l'artista più giovane ad esibirsi allo Stadio di San Siro di Milano e allo Stadio Olimpico di Roma.

Riccardo Fabbriconi, as known as Blanco dopo la vittoria alla settantaduesima edizione del Festival della Canzone Italiana non ha mai smesso di stupire il suo pubblico e di collezionare successi. Salito alla ribalta nel 2021 con i successi La canzone nostra e Mi fai impazzire, arrivati al vertice della Top Singoli italiana ha in seguito pubblicato il suo primo album Blu celeste, trainato dai singoli Notti in biancoParaocchi e l’omonimo brano. Classe 2003 – a soli 19 anni – infatti,  il giovane sta raggiungendo traguardi incredibili: sarà l’artista più giovane ad esibirsi allo Stadio di San Siro a Milano e allo Stadio Olimpico di Roma.

L’artista, infatti, attraverso una storia sul suo profilo ufficiale Instagram ha annunciato su un muro con una bomboletta spray i due prossimi eventi che accresceranno ancor di più la sua carriera già ben lanciata e ha svelato ai suoi fan che si esibirà in due concerti, sia allo stadio di San Siro che all’Olimpico il prossimo anno. “Da domani alle 18.00 disponibili i biglietti. Nel nuovo tour porterò il mio nuovo album🕺🏻🕺🏻” – scrive sui social la giovane promessa del pop italiano.

Così con l’aggiunta dei due prossimi concerti il cantante bresciano batterà il record come artista più giovane in Italia ad essersi esibito in uno stadio classificandosi in pole position davanti al cantautore Ultimo. Attualmente le date di questi due grandissimi eventi non sono ancora state svelate, così come il programma del suo prossimo tour estivo. Del resto, quest’anno Blanco è riuscito a superare di gran lunga i 350mila biglietti venduti nell’arco di sole 24 ore raggiungendo traguardi da record, mai visti prima per un artista così giovane.

“Le cose belle hanno un inizio e una fine… Quante volte me l’hanno detto. È finita l’onda sono arrivato sulla spiaggia e ora con la mia tavola mi tocca ri gettarmi in mare e aspettare una nuova onda da cavalcare…me l’ha detto uno che di onde ne ha prese @fabionovembre grazie❤️
La mia vita è cambiata grazie a voi. Ho visto mia madre e mio padre orgogliosi di me e ho allargato la mia famiglia con tutta la band @nazzaromusic@______michelangelo @jacopovolpedrums .
Questo tour rimarrà impresso nel mio cuore sia per le persone che ci hanno lavorato @rastabbello @gio.nesci@stefanogarotta @linzi.davide @clementezard@federicapiccolo @annapandabrio @djshablo@simonepeluso_ @robertograzianomoro @jacopo.pica@lavalepacchia @federico_ceravolo @centroprofessionevoce@normavocalcoach e tutti quanti … sia per le emozioni che mi ha lasciato.
Credo nei ragazzi della mia età sono, siamo il futuro di questo mondo. Lanciatevi nei vostri sogni senza paracadute che tanto vi schianterete comunque ve lo assicuro… PERCHÈ LE COSE BELLE HANNO UN INIZIO E UNA FINE ma io l’ho provato sulla mia pelle con il mio sangue e vi assicuro sarà comunque il momento più bello della vostra vita.”

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Su Radio Kiss Kiss, abbiamo scoperto le meraviglie di Alta Val Tidone, guidate dalle parole del Sindaco Franco Albertini.
“All I Want For Christmas Is You” è il classico natalizio per eccellenza. Ma quanto porta, ogni anno, nelle tasche di Mariah Carey?