Blanco contro Achille Lauro: «Eurovision? Non sarei passato per San Marino»

Blanco ha lanciato una frecciata ad Achille Lauro: "Per andare all'Eurovision io non avrei mai partecipato al festival di San Marino".

Blanco in questi giorni è impegnato con le prime date del suo “Blu Celeste Tour“. Già da subito ha fatto molto parlare la sua esibizione in reggiseno, il cui video è rimbalzato ovunque sul web.

Ma il cantautore bresciano è felice di essere in concerto tra i suoi fan, tanto da dichiarare su Instagram: «Vorrei morire così. Blu celeste ha preso vita 🤍».

Il suo tour, però, subirà un breve stop per permettergli di partecipare, insieme a Mahmood, all’Eurovision Song Contest di Torino, che si terrà dal 10 al 14 maggio. I due vincitori dell’ultimo Festival di Sanremo concorreranno con il brano che hanno portato all’Ariston, “Brividi“.

Per quanto riguarda l’Eurovision, Blanco ha manifestato le sue perplessità sulla scelta di Achille Lauro di concorrere per San Marino. Come riportato da La Repubblica, l’artista ha dichiarato: «Ad Achille voglio bene ma per noi Sanremo ha significato portare sul palco la nostra musica, l’Eurovision è stata una conseguenza. Non avrei mai considerato l’Eurovision una priorità, né dunque avrei cercato il modo per andarci a tutti i costi».

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Dopo sei anni Beyoncé torna con un nuovo album dal titolo “Renaissance”. L’uscita è prevista per il 29 luglio.
Prenotare le vacanze online comporta sempre un rischio truffe. Ne parliamo con Alessandro Petruzzi, vicepresidente Federconsumatori.