Billy Joel: “Taylor Swift come i Beatles”

Billy Joel ha dichiarato che, tra gli artisti musicali della nuova generazione, Taylor Swift sarebbe come i Beatles.

La testata USA Today ha chiesto a Billy Joel quali fossero i suoi artisti musicali preferiti tra quelli della nuova generazione.
L’artista di “Just the way you are” ha parlato in termini lusinghieri di Adele, ma ha aggiunto che Taylor Swift è come i Beatles per la sua generazione.

«È prolifica e continua a proporre grandi progetti e canzoni, ed è grandissima. Devi darle un voto alto. Conosce la musica e sa scrivere. È come i Beatles della sua generazione.»

Taylor Swift, sconcertata e lusingata dalle parole del cantautore newyorkese, ha dichiarato:
«Onestamente mi ha mandato in pappa il cervello perché non sembra una cosa reale che ti può succedere nella vita. Potrei avere avuto un’allucinazione, forse abbiamo avuto la stessa allucinazione, perché non so davvero come elaborare parole del genere da uno come lui, sono una sua grande fan. Lo ha detto una icona. Non so se sia successo veramente, ho bisogno di vedere un video o qualcosa che lo dimostri, perché woah.»

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Un autografo dell’ex Beatles Paul McCartney sarà messo all’asta a Città del Messico. Il prezzo stimato è tra i 2.900 e i 2.400 dollari.
Ernia, rapper milanese, classe 1993, è stato ospite a Radio Kiss Kiss nel programma “Stasera…Che serie!” con Lucilla.