Billie Eilish presenta il suo profumo sui social

Dopo Rihanna, anche Billie Eilish lancia il suo profumo "Eilish" e lo presenta ai fan sui social.

Il “personal branding” caratterizza il profilo di alcune star della musica al femminile; dopo Rihanna arriva anche Billie Eilish con il suo profumo.

Le “ragazze del pop” non si fermano a promozionare un prodotto, ma lo firmano e lo producono.

Grazie ad un post condiviso sui suoi profili social, la 19enne artista di “Ilomilo” presenta alla sua fanbase la fragranza “Eilish“, come la sua “preferita al mondo”.
La boccetta del suo profumo è a forma di mezzo busto di donna.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Novità assoluta nel vocabolario Treccani. Cosa comporta? Lo spiega su Kiss Kiss il prof. Marazzini, presidente dell’Accademia della Crusca.
Checco Zalone è autore di un brano per l’edizione 2022 dello Zecchino d’oro. Insieme a lui, altre firme importanti.