Billie Eilish in topless sui social

Billie Eilish ha pubblicato una foto in topless sui social per promozionare il suo profumo "Eilish". Molte critiche dai fan che la ritengono un'ipocrita.

La cantante Billie Eilish in passato ha spiegato di indossare abiti larghi, come felpe e tute di un paio di taglie più grandi, per sfuggire al ruolo di icona sexy.

Nella scorsa primavera l’artista di “Bad Guy” ha sorpreso tutti posando per la rivista “Vogue“, su cui è stata immortalata in biancheria sexy e lingerie, mostrando il suo corpo. 

«All’improvviso sei un’ipocrita se vuoi mostrare il tuo corpo, sei una facile, una sgualdrina. Se lo sono, allora ne vado fiera. A prescindere se mostri il tuo corpo, la tua pelle, il rispetto non va tolto», così ha risposto Billie Eilish e, ovviamente, non sono mancate le critiche. 

Ora la cantante di Los Angeles prosegue sul suo cambio di rotta anche sui social, mostrandosi in topless.
Lo scatto è stato postato per pubblicizzare il suo profumo “Eilish

«È la mia fragranza preferita al mondo. Il profumo è sempre stato una parte enorme della mia vita e della mia esistenza da quando ho memoria, ed è stato un sogno creare questa fragranza e dare vita alle mie idee. È stata una delle cose più eccitanti che abbia mai fatto», ha dichiarato la cantautrice. 

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Dopo sei anni Beyoncé torna con un nuovo album dal titolo “Renaissance”. L’uscita è prevista per il 29 luglio.
Prenotare le vacanze online comporta sempre un rischio truffe. Ne parliamo con Alessandro Petruzzi, vicepresidente Federconsumatori.