Con l’ultimo disco Hit Me Hard and Soft uscito a maggio Billie Eilish ha scalato le classifiche di vendite mondiali ed ha portato i fan attraverso un viaggio fatto di riflessioni ed emozioni. Da qualche settimana è anche iniziato il tour mondiale che questa volta affronterà senza il fratello Finneas, il quale ha deciso di fare un passo indietro e lasciare che la sorella affronti l’esperienza da sola per la prima volta.
Chi è abituato a frequentare i social avrà però notato il trend che da tempo spopola sul web. Infatti, TikTok ha reso virale la versione miagolata della canzone What Was I Made For che nel 2023 è stata colonna sonora del film Barbie ed è stata premiata con il Golden Globe, l’Emmy e il Premio Oscar alla miglior canzone.
Insomma, un brano decisamente importante che è stato rivisitato in questa chiave divertente. La cosa curiosa è che il trend social è sbarcato anche ai concerti della stessa Billie Eilish, poiché i fan iniziano a miagolare durante le esibizioni su What Was I Made For.
Ma cosa ne pensa l’artista? Sembrerebbe averla presa bene e in una delle tappe del tour ha anche deciso di miagolare lei stessa la sua canzone. Se però la cosa fa ridere alcune persone, altre invece pensano che questa trovata vada a rovinare l’atmosfera del branoche ha un significato molto profondo. Una cosa è certa: la versione miagolata continua ad impazzare sui social e chissà per quanto tempo ci accompagnerà questo trend!