Annunciate data di pubblicazione e tracklist del nuovo album di Billie Eilish intitolato “Happier than ever”.
L’artista, che ha debuttato da star con “Ocean Eyes” nel 2015, ha annunciato l’uscita del nuovo album il prossimo 30 luglio. Il 29 aprile, invece, verrà pubblicato un nuovo estratto.
Dopo l’exploit di “When we all go to sleep where do we go?”, Billie Eilish torna con 16 nuove canzoni.
La tracklist di “Happier than ever”, che conterrà anche due bonus track (la famosa “Therefore I am”, disco d’oro in Italia, e “My future”), è la seguente:
- Getting Older
- I Didn’t Change My Number
- Billie Bossa Nova
- My future
- Oxytocin
- GOLDWING
- Lost Cause
- Halley’s Comet
- Not My Responsibility
- OverHeated
- Everybody Dies
- Your Power
- NDA
- Therefore I Am
- Happier Than Ever
- Male Fantasy
Dopo aver stupito i fan di tutto il mondo grazie al suo nuovo look total blonde, Billie Eilish conferma la sua vena creativa e l’irrefrenabile voglia di conquistare altri importanti riconoscimenti nel mondo della discografia grazie a questo nuovo lavoro.
In appena sei anni di carriera, Billie Eilish ha conseguito risultati importanti: è stata la più giovane artista della storia ad essere nominata, e a vincere, le più importanti categorie dei Grammy Awards in una stessa edizione (migliore artista, migliore album, migliore disco, canzone dell’anno e migliore performance pop).
Inoltre, ha già raggiunto uno degli obiettivi assoluti per la carriera di un artista: comporre e interpretare un brano per la colonna sonora di “007 No time to die”.