Billie Eilish, conduttrice “comica” al Saturday Night Live

Al "Saturday Night Live" Billie Eilish ha interpretato, insieme a Kate McKinnon e Ego Nwodim, un brano dedicato alle festività.

Lo scorso sabato sera Billie Eilish ha condotto il “Saturday Night Live“. La star di “Ilomilo” ha cantato dal vivo due canzoni estratte dal suo ultimo album intitolato “Happier Than Ever“, insieme al fratello Finneas alla chitarra.

Per l’occasione, però, Billie Eilish ha recitato una serie di siparietti comici e sketch natalizi.
L’artista di Los Angeles sta già lavorando alla realizzazione del suo nuovo album.
Ad affiancarla nella scrittura e nella produzione delle canzoni c’è di nuovo suo fratello Finneas che, a tal proposito, ha dichiarato:
«Abbiamo fatto qualche festival, ma Billie non ha ancora fatto concerti suoi e non vediamo l’ora di portare in giro quest’album. Mi piace l’idea di far respirare i progetti. Non voglio, diciamo così, pestare i piedi a quest’album.
Se lo facessimo, lo sminuiremmo.»

Il momento clou del “Saturday Night Live” è stato quando Billie ha interpretato, in trio con Kate McKinnon e Ego Nwodim, un brano dedicato alle festività, in cui viene raccontato di uno strano incontro con Babbo Natale.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Il producer multiplatino AVA torna, in radio ed in digitale dal 1 luglio, con il singolo “Tête”. Ad accompagnarlo ci saranno i rapper Medy e VillaBanks.
Siccità ed emergenza idrica stanno mettendo a dura prova l’Italia. Ne parliamo con Stefania Di Vito di Legambiente.