Bianca Atzei grata per la canzone scritta da Gigi D’Alessio: “Ha capito il mio dolore”

Bianca Atzei sarà uno degli ospiti presenti al prossimo Napoli Pride in programma il 29 giugno. L’artista si è detta emozionata e orgogliosa per l’opportunità ed ha anche confermato di avere un rapporto splendido con la città.

In un’intervista concessa al Corriere del Mezzogiorno ha parlato del brano che Gigi D’Alessio ha composto per lei, intitolato “Una cometa blu” e racchiuso nell’album 1987, uscito lo scorso maggio.

Si tratta di una canzone commovente e intensa in quanto descrive il tema della maternità interrotta. Questo è un dolore che purtroppo la cantante ha conosciuto in prima persona in quanto ha perso un figlio dal compagno Stefano Corti, prima di diventare mamma di Noa che oggi ha un anno e mezzo.

Bianca Atzei ha quindi raccontato di come è nata questa collaborazione con Gigi D’Alessio: “Gigi per me è una persona speciale. Mi è stato accanto nei momenti più complicati della mia vita. Ho imparato molto da lui, umanamente e artisticamente. Quando mi è arrivata Una cometa blu ho subito pensato che fosse un brano che non avrei potuto mai scrivere, perché riguarda una cosa che mi è accaduta e che mi ha ferita”.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare