Beyoncé torna con il singolo “Be alive”

La "Regina" Beyoncé è tornata con un nuovo singolo intitolato "Be alive", dal film "Una famiglia vincente - King Richard" con Will Smith.

È tornata la "Regina" Beyoncé con un nuovo singolo intitolato "Be alive".
La canzone fa parte della colonna sonora del film "Una famiglia vincente - King Richard", che vede Will Smith quale attore protagonista.




Il film racconta la storia di Richard Williams, padre delle sorelle Venus e Serena, che hanno scritto la storia del tennis contemporaneo.

Un'anticipazione del brano era inclusa nel primo trailer del film, pubblicato lo scorso mese. Ora è disponibile la versione integrale. "Be alive", che porta la firma di Daris Scott, in arte Dixson, 28enne rapper e scudiero della società di Jay-Z.

Il film è stato presentato in antemprima al Telluride Film Festival a settembre e sarà distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal prossimo 19 novembre. In Italia arriverà il 13 gennaio 2022.
Oltre a Will Smith, spicca Saniyya Sidney (che interpreta Venus Williams) e l'attrice Demi Singleton (che interpreta Serena).

Beyoncé non pubblica un nuovo album di inediti da cinque anni: l'ultimo da solista è stato "Lemonade", del 2016, seguito nel 2018 dal disco con il marito Jay-Z "Everything is love".



Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Il bonus mamme 2024 si allarga anche alle mamme coinvolte nella Pubblica Amministrazione. Dovrebbe essere erogato nel mese di maggio.
Molte novità tecnologiche al giorno d’oggi arrivano dalle ricerche sullo spazio. Ma storicamente è sempre stato così.