Beyoncé svela la cover del nuovo album “Renaissance”

Dopo sei anni Beyoncé torna con un nuovo album dal titolo "Renaissance". L'uscita è prevista per il 29 luglio.

Manca poco all’uscita del nuovo album di Beyoncé. Renaissance, questo il titolo del nuovo lavoro, uscirà il prossimo 29 luglio.

ph Instagram Beyoncé

Si tratta del sesto album da solista per la cantautrice statunitense, a sei anni di distanza dal successo di Lemonade del 2016. La tracklist del disco è composta da 16 brani, e ci saranno anche canzoni di generi insoliti per Beyoncé.

Poche ore fa Queen B, classe 1981, ha svelato la copertina dell’album. Nella foto di Carlin Jacobs, la si vede fiera mentre è in groppa ad un cavallo di cristallo. Il suo abbigliamento poco lascia all’immaginazione.

«Creare questo album mi ha permesso di trovare un posto per sognare – dichiara Beyoncé sui social – e in cui rifugiarmi durante un periodo spaventoso per il mondo. Mi ha permesso di sentirmi libera e avventurosa in un momento in cui succedeva poco. La mia intenzione era di creare uno spazio sicuro, un posto senza giudizi. Un posto dove sentirmi libera dal perfezionismo e dal pensare troppo. Un posto dove urlare, scaricarmi, sentirmi libera. È stato un bel viaggio di esplorazione. Spero che troverete gioia con questa musica. Spero vi sia di ispirazione per liberare le vostre energie. Ha! E sentirvi unici, forti e sexy come siete.»

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Irama sta pensando di abbandonare l’Italia per migliorare la sua musica e far conoscere ancor di più quella italiana al Sud America.
Nella giornata di ieri, abbiamo dovuto dire addio alla meravigliosa Olivia Newton-John, cantante, attrice, simbolo e artista a tutto tondo.