Beyoncé ha realizzato un inedito per il film sulle sorelle Williams

La cantante Beyoncé ha realizzato l'inedito "Be Alive" che sarà parte della colonna sonora del film su Venus e Serena Williams.

Mentre in questi giorni a New York i nostri tennisti italiani, Berrettini e Sinner, stanno tenendo banco sui campi in cemento del quarto slam dell’anno, Beyoncé ha realizzato un suo brano inedito per “King Richard“, film biografico dedicato a Venus e Serena Williams, quest’ultima grande assente al Major di Flushing Meadows.

La pellicola è strutturata sulla figura del padre e allenatore delle due sorelle, leggende viventi del tennis mondiale. Sarà Will Smith a interpretare questo personaggio, molto contraddittorio e discusso nell’ambiente tennistico mondiale.

Il nuovo brano dovrebbe chiamarsi “Be Alive” ed è stato scritto a quattro mani dalla stessa Beyoncé con Dixson, artista della scuderia del marito Jay-Z.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Dopo la notizia che i membri dei BTS si prenderanno una pausa, J-Hope annuncia l’uscita del suo album “Jack in the Box”.
Tumori della pelle non melanoma. Ne abbiamo parlato con la Dott.ssa Paola Queirolo nel nuovo appuntamento con il network editoriale PreSa.