Beyoncè e Madonna insieme nel remix di Break My Soul

Fuori una nuova versione remix di Break My Soul, in cui per la prima volta due regine si incontrano: Beyoncè e Madonna.
Si chiama The Queens Remix l’incontro tra due vere icone del pop: ora Break My Soul ha il suo remix, un mashup tra due grandi successi delle star.

Una nuova versione di Break My Soul è online sulle principali piattaforme di video e streaming. Non si tratta di un vero e proprio featuring, ma più di un incontro tra due grandi hit di Beyoncè e Madonna. Break My Soul, l’ultimo singolo di Queen B, sta spopolando, tanto da aver occupato da subito delle posizioni di prestigio nella nostra Kiss Kiss Play Chart.

Tra i brani di Madonna, invece, è stato scelto un suo grande classico che non ha bisogno di presentazioni: Vogue.

Ecco il video del remix.

Il remix non è stato annunciato, bensì pubblicato senza preavviso. Ma in due giorni, il milione di views è già vicinissimo. Speriamo che questo sia uno spiraglio per delle vere e proprie collaborazioni tra la Regina del pop e Queen B.

Renaissance, l’ultimo album di Beyoncè, sta riscuotendo un successo planetario, ma ha anche raccolto delle critiche. Di recente, vi abbiamo raccontato in un articolo degli attacchi a un testo di Beyoncè, quello di Heated, brano il collaborazione con Drake.

Anche sulla questione ci sono degli aggiornamenti. Dopo che la giornalista di The Guardian Hannah Diviney – una persona con disabilità – ha rimproverato la cantante per un termine abilista incluso nel brano, Beyoncè ha deciso di tornare sui suoi passi, come già fatto da Lizzo qualche mese fa.

Queen B ha quindi deciso di rimuovere e cambiare la parola discriminatoria, dichiarando: “la parola, usata non intenzionalmente per ferire, sarà rimpiazzata“. Una degna conclusione di una vicenda spiacevole per la superstar texana, che ora celebra il successo del suo singolo Break My Soul con una nuova versione che fa incontrare la sua hit con le storiche note registrate da Madonna nel 1990.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

L’insegnamento a scuola cambia: con i Professori Daniele Manni e Vincenzo Schettini, abbiamo capito come si sta evolvendo la didattica.
Il tour dei Coldplay, per ora, si ferma: Chris Martin è alle prese con quello che la band definisce un problema di salute serio.