Beyoncé, cachet da capogiro per un’ora di show

Cachet record a Dubai per la cantante Beyoncé: per un'ora di live show l'artista ha ricevuto ben 24 milioni di dollari.

Coniugata Carter, nota al grande pubblico semplicemente come Beyoncé, vincitrice di 28 Grammy Awards – 20 dei quali da solista – artista donna più titolata della premiazione, nonché cantautrice con più vittorie e candidature accumulate, torna ad esibirsi live dopo ben cinque anni.

La cantante, infatti, stando ad alcune indiscrezioni riportate da TMZ, canterà a Dubai e dovrebbe ricevere un cachet monstre: ben 24 milioni di dollari. Per assistere al concerto, che dovrebbe durare circa un’ora, sarà necessario un invito VIP, l’occasione per tornare a vedere una performance live dell’artista è quella dell’inaugurazione dell’Atlantis The Royal, hotel di lusso che aprirà i battenti questo fine settimana, con le prenotazioni che partiranno da inizio febbraio.

In tutto il mondo la pop star ha venduto circa 60 milioni tra album e singoli con le Destiny’s Child e 118 milioni da solista. La rivista musicale statunitense Billboard l’ha eletta artista femminile del decennio 2000-2010, così come anche il quotidiano britannico The Guardian. D’altronde secondo la rivista statunitense Forbes, con un ricavo stimato di più di 107 milioni di dollari Beyoncé ed il marito Jay-Z sono risultati essere la coppia più pagata del 2017, oltre ad essere la 6ª più ricca al mondo con 450 milioni di dollari guadagnati nel corso dell’anno precedente.

E per questo live show di un’ora, l’artista inoltre sarà accompagnata anche da altri ospiti, come gli Swedish House Mafia e lo show sarà arricchito da uno spettacolo di fuochi d’artificio e già girato i video dell’evento su Twitter.

Oltre alla sua carriera musicale, la cantante è anche attrice e stilista: grazie alla sua interpretazione nel film Dreamgirls ha ottenuto due candidature ai Golden Globe; nel 2005 ha creato la sua linea di moda, la House of Deréon, e nel 2010 anche una sua linea di profumi. Nel 2016 ha fondato la linea sportiva d’abbigliamento Ivy Park, in collaborazione con Adidas. Nel 2022 ha ricevuto la sua prima candidatura al Premio Oscar nella sezione migliore canzone per Be Alive, tratta dal film Una famiglia vincente – King Richard.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Rosa Chemical è stato ospite su Radio Kiss Kiss in diretta da Sanremo con Marco e Raf. Rivivi qui l’intervista!
Su Radio Kiss Kiss, abbiamo scoperto le meraviglie di Bagnoregio, guidati dalle parole del Sindaco Luca Profili.