Benji, torna con un nuovo brano: “SOBRIO”

“Sobrio” è il titolo del nuovo brano di BENJI in uscita il 13 ottobre 2023, in cui l'artista dichiara la sua rinascita.

BENJI

“SOBRIO”


IL NUOVO SINGOLO DISPONIBILE DAL 13 OTTOBRE


Una vera confessione a tutto tondo è il nuovo singolo di Benji

Sobrio è il titolo del nuovo brano di BENJI in uscita il 13 ottobre: la radiografia di una mente che lotta contro se stessa e contro la dipendenza da sostanze, descrivendo il conflitto interiore di chi cerca di affrontare questi problemi, mentre vive una vita turbolenta e autodistruttiva.

Sobrio è il primo capitolo di un lavoro che uscirà a breve, raccontando tutto quello che è successo negli ultimo anni dalla scissione di una delle band pop che hanno infranto tutti i record e macinato successi e dischi di platino, a oggi, fino alla recente pubblicazione del film AFTER, il franchise di successo mondiale che nasce sulla scia del fenomeno letterario bestseller per young adult di Anna Todd, dove BENJI è presente come attore.

BENJI | BIO

Benjamin Mascolo, il cui nuovo nome d’arte è B3N, è un cantante italiano nato a Modena il 20 giugno 1993. Noto per essere stato uno dei membri del duo musicale “Benji & Federica“. La loro avventura insieme comincia su YouTube, dove la band pubblica diverse cover, e circa quattro anni più tardi, nel 2014 decidono di prendere parte al Festival di Sanremo 2015 nella categoria Nuove Proposte, senza però riuscire a superare le selezioni. Un anno dopo, però, la loro carriera musicale subisce un cambiamento, quando durante un tour vengono notati da un talent scout dell’etichetta discografica Warner Music Italy. Da quel momento la loro carriera è in continua ascesa e il duo sale anche sul palco del Festival di Sanremo nel 2016 insieme al cantante italiano Alessio Bernabei. Dopo una moltitudine di soddisfazioni che li porta al successo, nel febbraio del 2020 il duo decide di separarsi per intraprendere la carriera di solisti. Il primo album da solista di Benjamin Mascolo, uscito il 26 febbraio 2021, è intitolato “California” ed è composto da 6 tracce inedite. Dopo aver ottenuto la popolarità con il singolo “Tutto d’un fiato” nell’estate del 2015, a sei anni di distanza Benjamin Mascolo ha deciso di dedicarsi anche ad altri progetti, prendendo parte al film “Time Is Up”, insieme a Bella Thorne e a un documentario a lui dedicato, intitolato “Ben: Respira”.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Una dieta equilibrata, l’esercizio fisico, un sonno di qualità e la giusta stimolazione mentale sono fondamentali per preservare la salute del cervello e delle nostre facoltà cognitive.