Avril Lavigne torna con il nuovo album “Love Sux”

La cantautrice canadese Avril Lavigne sta per tornare con il settimo album "Love Sux", in uscita il 25 febbraio.

ph Instagram Avril Lavigne

Avril Lavigne torna con un nuovo album, dal titolo "Love Sux", in uscita il 25 febbraio.
L'album, di 12 tracce, è il suo numero sette in studio, il suo primo dal 2019.




Love Sux si apre con "Cannonball" che ha una partenza oltre il rock, praticamente punk. A seguire la canzone "Bois Lie" con Machine Gun Kelly.
Ma l'album vede anche altre collaborazioni, quelle con Blackbear in "Love it when you hate me" e con Mark Hoppus in "All I Wanted".

Avril Lavigne è una grande artista, che ha venduto 40 milioni di album in tutto il mondo, ottenendo otto nomination ai Grammy Award in categorie come "Best New Artist" e "Song of the Year" due volte, per "Complicated" e "I'm with You". Inoltre, ha ricevuto otto Juno Awards, incluso "Artist of the Year".

«È pazzesco vedere la mia musica che ha così tanta risonanza con le persone di una nuova generazione, è stimolante e mi motiva ogni volta. Sento ancora il bisogno di fare tutto il meglio che posso e di prendere sul serio tutto ciò che faccio. È un'esperienza unica da vivere ed è fantastico quando nuovi artisti vengono da me e dicono che amano i miei vecchi lavori.»


Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Sarà disponibile da venerdì 22 settembre in radio e su tutte le piattaforme digitali “La Cura Sbagliata” (Epic Records/Sony Music Italy).
Il testo con le nuove norme e modifiche al Codice della Strada è stato approvato dal Consiglio dei Ministri. Ora la palla passa alle camere.