Avril Lavigne a Olivia Rodrigo: “Hai riportato il rock ‘n roll in classifica”

La 37enne Avril Lavigne si è complimentata con la 18enne Olivia Rodrigo, ringraziandola per aver riportato il rock 'n roll in classifica.

È stata il punto di riferimento della musica teen pop del 2.0 con hit come “Complicated“, “I’m with you” e “Girlfriend“. Avril Lavigne, a 37 anni, si complimenta con la 18enne Olivia Rodrigo, ringraziandola per “aver riportato il rock ‘n roll in classifica”.

L’ideale passaggio del testimone tra Avril Lavigne e la popstar di “Drivers License” si è svolto sul palco del Variety Hitmakers Brunch di Los Angeles, dove la prima ha consegnato alla seconda il premio come “Songwriter of the Year“.

Olivia Rodrigo ha commentato:
«Scrivo canzoni da quando avevo cinque anni. La cosa che preferisco è quella sensazione che si prova a scrivere una canzone sfondando i miei sentimenti: mi riesce meglio che farlo in un discorso. Accetto questo premio, significa molto per me.»

Il disco “Sour” di Olivia Rodrigo è tra i principali successi del 2021. L’album, uscito lo scorso maggio, anticipato dalla power ballad “Drivers license“, ha già conquistato negli USA il doppio Disco di platino per l’equivalente di oltre 350 mila copie vendute. Nella prima settimana dopo la sua pubblicazione i brani tratti da “Sour” hanno totalizzato complessivamente 385 milioni di streams su Spotify.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

A dicembre 2022 uscirà al cinema “Avatar – La via dell’acqua” di James Cameron. Le prime foto di Kate Winslet che interpreta una guerriera.
Oggi ci troviamo a Pellezzano, uno splendido comune della Campania in provincia di Salerno. Scopriamo insieme le attrazioni e il cibo.