AVA, ANNA, Capo Plaza in “VETRI NERI”

Fuori ovunque in radio ed in digitale il nuovo brano del producer partenopeo Ava in collaborazione con Anna e Capo Plaza, "Vetri neri".

Francesco Avallone, in arte Ava – il producer multiplatino, torna con una nuova hit insieme ad una delle cinque artiste più ascoltate su Spotify (e parliamo della rapper Anna) e la rapstar multiplatino conosciuta in Italia e all’estero per la prima volta insieme nel nuovo singolo dal titolo “Vetri neri”.

Esce venerdì 19 maggio 2023 su tutte le piattaforme “VETRI NERI”, il nuovo singolo firmato dal producer multiplatino AVA, per la prima volta in collaborazione con ANNA – attualmente tra le 5 artiste femminili più ascoltate su Spotify- e di nuovo al fianco di CAPO PLAZA, fra i protagonisti assoluti del rap game italiano.

Da questa esplosiva combinazione di talento nasce “VETRI NERI”, un banger dalla cassa dritta che non risparmia le sorprese: il beat di AVA è infatti costruito attorno al sample del celeberrimo brano “Mr. Saxobeat” di Alexandra Stan (2011), una delle smash-hit del pop globale che ha conquistato decine di dischi di Platino in tutto il mondo. Con il ritornello magnetico e irresistibile di “VETRI NERI”, l’artista partenopeo omaggia ancora una volta un grande brano del passato: sa reinterpretarlo e renderlo moderno con un tocco da maestro, rivestendo l’energico sax con sfumature attuali che danno fascino e potenza alle strofe impeccabili dei due grandi ospiti.

Il pezzo, prosegue l’uscita del singolo dalle vibrazioni anni ‘80 “Dimmi che”, pubblicato da AVA lo scorso marzo con Bresh e Neima Ezza, e si promette un degno successore dell’enorme successo della hit doppio Platino “TÊTE” pubblicata nel 2022 al fianco di Medy e Villabanks, che ha conquistato oltre 70 milioni di stream globali oltre che la Top 10 delle chart Viral 50 e Top 50 Italia, la Top 100 Global di Spotify e la Top 20 delle hit più utilizzate la scorsa estate su TikTok.

Francesco Avallone, infatti, prosegue con la sua scalata, una hit dopo l’altra, anche nel 2023 in un percorso che vede prendere sempre più forma la sua carriera come solista, plasmandola con il suo sound unico e arricchendo ogni episodio con elementi sorprendenti e sempre più interessanti.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare