Auguri Riccardo Zanotti: il leader dei Pinguini Tattici Nucleari compie trent’anni

I Pinguini Tattici Nucleari sono una delle band più prolifiche e attive della scena musicale italiana e ieri il frontman Riccardo Zanotti ha festeggiato i trent’anni. Un traguardo certamente importante che si aggiunge ad altrettante soddisfazioni fatte di concerti sold-out e dischi d’oro e di platino.

Per celebrare questo compleanno a cifra tonda il cantante ha postato su Instagram una foto che lo ritrae felice davanti ad un tiramisù con le candeline sopra e la scritta “Belli i primi e poi venduto”, frase della canzone Fuori dall’hype.

Insieme all’immagine c’è soltanto una semplice frase “Sono entrato pure io nel magico mondo dei trent’enni”. Sotto il post non sono mancati i commenti dei fan della band che hanno fatto tantissimi auguri al leader dei Pinguini Tattici Nucleari.

Intanto il gruppo è tornato a fare nuova musica con l’uscita del loro ultimo singolo Romantico, ma muori che da qualche giorno è disponibile in radio e streaming.

Reduce dal successo del tour primaverile nei palazzetti, la band ha già annunciato l’Hello World Tour 2025 che li vedrà nuovamente protagonisti negli stadi italiani la prossima estate.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Gli accumulatori seriali sono persone affette da disposofobia, un disturbo che porta ad avere paura di eliminare gli oggetti per un legame affettivo o perché si pensa che potranno tornare utili