Magazine Musica

Auguri Riccardo Zanotti: il leader dei Pinguini Tattici Nucleari compie trent’anni

I Pinguini Tattici Nucleari sono una delle band più prolifiche e attive della scena musicale italiana e ieri il frontman Riccardo Zanotti ha festeggiato i trent’anni. Un traguardo certamente importante che si aggiunge ad altrettante soddisfazioni fatte di concerti sold-out e dischi d’oro e di platino.

Per celebrare questo compleanno a cifra tonda il cantante ha postato su Instagram una foto che lo ritrae felice davanti ad un tiramisù con le candeline sopra e la scritta “Belli i primi e poi venduto”, frase della canzone Fuori dall’hype.

Insieme all’immagine c’è soltanto una semplice frase “Sono entrato pure io nel magico mondo dei trent’enni”. Sotto il post non sono mancati i commenti dei fan della band che hanno fatto tantissimi auguri al leader dei Pinguini Tattici Nucleari.

Intanto il gruppo è tornato a fare nuova musica con l’uscita del loro ultimo singolo Romantico, ma muori che da qualche giorno è disponibile in radio e streaming.

Reduce dal successo del tour primaverile nei palazzetti, la band ha già annunciato l’Hello World Tour 2025 che li vedrà nuovamente protagonisti negli stadi italiani la prossima estate.

magazine Attualità