Auguri Justin Bieber: il cantante è diventato papà di Jack Blues

La popstar Justin Bieber è appena diventata papà! È stato lo stesso cantante a dare la lieta notizia con un tenero post su Instagram nel quale mostra il piedino del bambino accarezzato dalla mano della madre.

Nella didascalia che accompagna l’immagine si legge: “Benvenuto a casa, Jack Blues Bieber”. Il post è diventato subito virale, collezionando oltre 20 milioni di like in due giorni. I fan dell’artista si sono congratulati con il loro idolo e tra i tanti messaggi di auguri è spuntato anche quello di Katy Perry.

Bieber e sua moglie Hailey Baldwin avevano annunciato la gravidanza lo scorso maggio con una foto nella quale la modella cullava il pancione. La coppia è legata dal 2018 e negli ultimi anni hanno costruito un rapporto solido e felice, ma non privo di difficoltà da affrontare.

Infatti, Justin Bieber due anni fa ha dovuto cancellare il tour mondiale a causa di una paresi al volto e non si è più esibito in pubblico fino al luglio scorso, quando ha tenuto un piccolo concerto per la festa di matrimonio del figlio del miliardario indiano Mukesh Ambani.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare