Arriva il nuovo singolo dei Muse: Won’t Stand Down

Arriva il 14 Gennaio - in rotazione radiofonica ed in digitale - il nuovo singolo dei Muse, il gruppo rock alternativo britannico dal titolo Won't Stand Down.

Arriva dal 14 Gennaio – in rotazione radiofonica ed in digitale – il nuovo singolo dei Muse, il gruppo musicale rock alternativo britannico formatosi nel 1992 a Teignmouth, nel Devon. Dal titolo Won’t Stand Down, è un inno da arena a cui fanno da sfondo chitarre e distorsioni del tipo industrial: “un brano su come difendersi dai bulli, che sia al parco giochi, al lavoro o ovunque” racconta Matt Bellamy, il frontman del gruppo.

muse
Muse – ph Getty Images

Da sempre avvolti nel mistero, i Muse si caratterizzano non solo per la loro abilità musicale ma anche stilistica: le loro esibizioni dal vivo, infatti, sono molto energiche e stravaganti e proprio quest’estate si esibiranno in una serie di festival europei tra cui anche qui in Italia il 17 giugno al Firenze Rock. Inoltre, il video di Won’t Stand Down, diretto dal regista Jared Hogan e girato a Kiev in Ucraina, è già disponibile su Youtube Musica.

Ampiamente riconosciuta come una delle migliori band live al mondo, i Muse hanno vinto numerosi premi inclusi due Grammy Awards, un American Music Award, cinque MTV Europe Music Awards ed il loro ultimo album Simulation Theory – certificato disco d’Oro in Italia – ha debuttato alla posizione #1 della classifica album in UK. Difatti, dalla loro formazione, i Muse hanno pubblicato ben otto album in studio e venduto più di 20 milioni di album nel mondo.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

“Tramontana” è il nuovo inedito del giovane Matteo Romano. Il brano, dedicato al vento del nord, sarà in radio dal 1 luglio.
Dal 1 luglio, in rotazione radiofonica, la nuova canzone del rapper Emis Killa intitolata “Lucifero”.