Arriva il nuovo album di Bianca Atzei, Veronica

Arriva il 29 Aprile 2022 il nuovo progetto discografico di Bianca Atzei dal titolo "Veronica", come il suo nome di battesimo.

Arriva il 29 Aprile 2022 il nuovo progetto discografico della bella cantautrice milanese di origini sarde, Bianca Atzei – pseudonimo di Veronica Atzei – dal nome “Veronica”, ovvero il suo nome di battesimo. L’album, che verrà presentato attraverso due date speciali il 28 e il 29 Aprile al Blue Note di Milano, sarà un album di duetti e come la stessa artista ha confessato: “senza Veronica non ci sarebbe mai stata ‘questa’ Bianca, è l’anima e la vera essenza, è la parte più forte e autentica di me”.

Continuando: “La parte più bella è stata ritrovarmi fianco a fianco con amici di sempre e non solo, il lavoro su questo nuovo album mi ha permesso di conoscere e crearmene di nuovi”; difatti si tratta di un progetto – per la cantante pop soul- già intrapreso nell’ultimo anno, con le collaborazioni con il duo indie Legno, nel brano “John Travolta” e con Seryo nel singolo “Straniero”, prodotto da Boss Doms.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Finalmente è stata approvata la legge Salvamare, presentata nel 2018 dall’allora Ministro dell’Ambiente, Sergio Costa.
Fuori ovunque dal 20 Maggio “Luna Fortuna”, il nuovo singolo dei cantautori catanesi Lorenzo Fragola e Mameli.