Arisa, fuori il singolo “Cuore”: nel video balla con Vito Coppola

È uscito "Cuore", il nuovo singolo di Arisa. Nel videoclip la cantante balla con passione con il suo "maestro" Vito Coppola.

È uscito “Cuore“, il nuovo singolo di Arisa. Nel video la cantante balla con Vito Coppola, che l’ha accompagnata durante l’esperienza nel programma televisivo “Ballando con le Stelle“.

Il brano è il nuovo estratto dall’album “Ero romantica“, uscito lo scorso 26 novembre. È una dedica delicata e dolce verso l’amore vero. La cantante su Instagram afferma: «Che voi ci crediate o no l’amore esiste e trovare occasioni per festeggiarlo non fa mai male».

Nel video di “Cuore” si vede una Milano di sera e una coppia che balla tra gli edifici; due partner molto complici, legati da un forte sentimento. I protagonisti sono proprio Arisa e Vito Coppola, che insieme hanno partecipato e vinto la scorsa edizione del programma “Ballando con le Stelle”.

Il ballerino era già stato al fianco della cantante in “Altalene“. Il video di “Cuore“, infatti, rappresenta il naturale prosieguo di Altalene.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Un autografo dell’ex Beatles Paul McCartney sarà messo all’asta a Città del Messico. Il prezzo stimato è tra i 2.900 e i 2.400 dollari.
Ernia, rapper milanese, classe 1993, è stato ospite a Radio Kiss Kiss nel programma “Stasera…Che serie!” con Lucilla.