Ariana Grande e il suo profumo alla vaniglia

La cantautrice ed attrice Ariana Grande debutta con un nuovo profumo alla vaniglia: Mod Vanilla e Mod Blush, disponibili dal 1 dicembre.

Dopo il profumo God is a Woman, sta per arrivarne un altro alla vaniglia che già ha fatto – letteralmente – impazzire i fans da ogni parte del mondo. Parliamo della pop star Ariana Grande e del suo nuovo profumo a base di vaniglia, presentato via Instagram col nome di Mod Vanilla e Mod Blush, e disponibilE dal 1 dicembre da Ulta Beauty.

Per gli amanti dei profumi – e non – il nuovo profumo di Ariana Grande sarà sicuramente un regalo natalizio che in molti richiederanno o acquisteranno, e la prima fragranza doppia dell’artista è attesa per il 1°dicembre sugli scaffali di Ulta Beauty, la nota catena americana di negozi di bellezza. Inoltre, la fragranza è stata accompagnata da uno shooting fotografico nelle tonalità black and white dove la cantautrice statunitense sfoggia un look dal sapore vintage, come mostrato su Instagram.

Presto in commercio, con la confezione dal design arrotondato, il nuovo prodotto prodotto cosmetico è un invito a lasciarsi conquistare dalla morbidezza che si materializza in uno scenario che evoca epoche passate. Nello spot girato da Stefan Kohli, la Grande prende il comando di una motocicletta d’epoca con un look più che simbolico: abiti rosa, ballerine, orecchini a cerchio e capelli raccolti in due code basse, Mod Vanilla e Mod Blush si annuncia insomma come una fragranza sensuale e ultra femminile.

Un debutto quello nel mondo dei profumi per la cantante incominciato già nel 2015 con Ari, a cui sono seguiti altri prodotti bestseller tra cui Cloud che ha vinto nel 2019 il premio Fragrance of the Year: Women’s Popular Award. E per restare nel mondo della musica, anche un’altra popolare creatrice di fragranze è Billie Eilish che nel 2021 ha lanciato sul mercato Eilish, alla vaniglia ma speziato con note di caramello e cacao. Ma non solo: pure Rihanna, già nel settore della cosmesi da svariati anni col suo marchio Fenty Beauty, nel 2021 ha lanciato Fenty Eau de Parfum. E poi: Katy Perry con Purr, Lady Gaga nel 2012 con Fame – un profumo nero che aveva la caratteristica di diventare incolore una volta spruzzato.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

“All I Want For Christmas Is You” è il classico natalizio per eccellenza. Ma quanto porta, ogni anno, nelle tasche di Mariah Carey?
Nasce il primo “sindacato” per animali lavoratori: ne ha parlato su Radio Kiss Kiss il fondatore Nicolò Bissolati.