Ariana Grande e Billie Eilish: incoronate le regine social della musica 2021

E' arrivata la TOP 10 dei post più apprezzati sui social del 2021! Tra questi, per la categoria musica, sono state incoronate regine social della musica Ariana Grande e Billie Eilish.

L’anno sta per concludersi e la giuria social ha annunciato il suo verdetto: le regine social della musica 2021 sono Ariana Grande e Billie Eilish. La cantante ed attrice statunitense, Ariana Grande, e la cantante californiana Billie Eilish hanno superato i loro colleghi in musica nella TOP 10 dei post che hanno ricevuto più like su Instagram quest’anno.

La Grande, infatti, si piazza al secondo posto con un post del 26 Maggio 2021 da quasi 27 milioni di like: una dolcissima foto che la ritrae novella sposa mentre bacia quello che è da pochissimo divenuto suo marito, Dalton Gomez.

Record anche per Billie Eilish, l’unica cantante presente in questa TOP 10 due volte con due post da 23 e 22 milioni di like. Il primo post, è una foto in cui mostra la sua nuova acconciatura biondo platino e il secondo, invece, risalente ad uno servizio fotografico per British VOGUE in cui si è mostrata in un inusuale versione pin-up.

Ed al primo posto si piazzano Cristiano Ronaldo e la sua compagna Georgina Rodriguez con un post da 32,2 milioni di like. Il resto della classifica è dominata da sportivi come Lionel Messi (presente in ben tre posizioni con tre post) o star come Kylie Jenner e Tom Holland, rispettivamente terza e decima posizione.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Dopo sei anni Beyoncé torna con un nuovo album dal titolo “Renaissance”. L’uscita è prevista per il 29 luglio.
Prenotare le vacanze online comporta sempre un rischio truffe. Ne parliamo con Alessandro Petruzzi, vicepresidente Federconsumatori.