Annalisa festeggia il successo di ‘Piazza San Marco’ e condivide una rara foto del marito Francesco Muglia

La cantante celebra l'ingresso del suo duetto con Marco Mengoni nella top 10 FIMI, condividendo su Instagram uno scatto inedito del marito.

Annalisa ha recentemente festeggiato l’ingresso del suo singolo “Piazza San Marco”, realizzato in collaborazione con Marco Mengoni, nella top 10 della classifica FIMI. Per celebrare questo traguardo, la cantante ha condiviso su Instagram una serie di foto della serata, tra cui una rara immagine del marito Francesco Muglia.

Un traguardo importante per “Piazza San Marco”

Il brano “Piazza San Marco”, pubblicato all’inizio di settembre, ha rapidamente scalato le classifiche, posizionandosi tra i primi dieci singoli più venduti secondo la FIMI. Annalisa ha espresso la sua gioia sui social, scrivendo: “E con questa sono 19, grazie a tutti davvero”, riferendosi alle settimane in classifica. 

La condivisione di una foto privata

Conosciuta per la sua riservatezza riguardo alla vita privata, Annalisa ha sorpreso i fan pubblicando una foto del marito Francesco Muglia. Nell’immagine, Muglia è ritratto mentre ride a tavola, coprendosi il volto con una mano. La cantante ha accompagnato il post con la didascalia: “Non mi sono fatta cogliere impreparata e infatti ieri sera stavo già brindando (che strano)!”. 

La relazione tra Annalisa e Francesco Muglia

Annalisa e Francesco Muglia si sono conosciuti nel 2021 durante un evento aziendale organizzato da Costa Crociere, dove Muglia ricopre il ruolo di vicepresidente del marketing globale. La coppia si è sposata nel 2023 in una cerimonia privata. In un’intervista, Annalisa ha dichiarato: “Con lui mi sento sempre in movimento. Anche il matrimonio non lo vedo come un punto di arrivo, ma come una ripartenza”. 

le ultime news