Anna Tatangelo sta vivendo un momento di grande felicità e rinnovamento. In dolce attesa del suo secondo figlio, la cantante continua a esibirsi sui palchi italiani, condividendo con il pubblico la gioia di questa nuova fase della sua vita.
Una nuova fase personale e professionale
Nonostante la gravidanza, Anna Tatangelo non ha interrotto il suo tour. In un’intervista al "Corriere della Sera", ha dichiarato: "Finora mi sono dovuta fermare solo cinque giorni per far riposare il diaframma". Ha aggiunto: "Mi piace salire sul palco e trasmettere la mia serenità. È un periodo speciale, in cui la ripartenza personale coincide con quella musicale". La cantante ha annunciato l’arrivo di un nuovo album, nel quale si racconterà come mai prima d’ora, includendo una versione aggiornata di "Ragazza di periferia".
La relazione con Giacomo Buttaroni
Anna Tatangelo ha trovato serenità accanto al compagno Giacomo Buttaroni. Parlando della loro relazione, ha affermato: "Oggi, per la prima volta, non sento il bisogno di nascondere nulla. Né il mio compagno né la mia felicità". Ha aggiunto: "Buttaroni è entrato nella mia vita in un momento complesso e non si è spaventato. Mi ha accolta, sostenuta. Mi fa sentire amata, protetta".
Riflessioni sul passato
Ripensando alla sua relazione con Gigi D’Alessio, durata 15 anni, Anna ha condiviso le difficoltà affrontate: "Per anni, mi sono sentita sbagliata. Gigi aveva vent’anni più di me, una famiglia, e io venivo descritta come la rovinafamiglie anche se ci siamo messi insieme che era già separato". Ha aggiunto: "Non ho mai risposto, per proteggere quell’amore e non alimentare tensioni fra lui e la sua ex: volevo sembrare grande, forte, all’altezza della situazione, ma dentro, soffrivo".