Anna Tatangelo ha recentemente condiviso in un’intervista al Corriere della Sera, dettagli intimi della sua vita personale, parlando delle sfide affrontate dopo la separazione da Gigi D’Alessio e della sua rinascita accanto al nuovo compagno, Giacomo Buttaroni.
Le difficoltà dopo la separazione da Gigi D’Alessio
Dopo la fine della relazione con Gigi D’Alessio, durata 15 anni, Anna ha vissuto un periodo particolarmente difficile. Ha raccontato: “Ho cambiato casa, mio figlio non capiva cosa succedeva e sono arrivati il Covid e poi la malattia di mia madre. È stato un crollo totale”. Durante questo periodo, il peso della cantante è sceso a 55 chili. Ha aggiunto: “Ognuno reagisce al dolore a suo modo: io mi caricavo tutto addosso, gli altri dicevano ‘pensaci tu, tu hai i contatti, tu puoi’. Gli anni più brutti della mia vita”.
La rinascita con Giacomo Buttaroni
In questo momento di difficoltà, Anna ha incontrato Giacomo Buttaroni, che ha avuto un ruolo fondamentale nella sua ripresa. Ha dichiarato: “È entrato nella mia vita in un momento complesso e non si è spaventato. Mi ha accolta, sostenuta. Mi fa sentire amata, protetta”. Ha inoltre sottolineato l’importanza del rapporto che Giacomo ha instaurato con suo figlio: “Mi ha sorpresa in positivo il rapporto che ha creato con mio figlio”.