Anna Tatangelo ha recentemente condiviso dettagli sulla sua relazione con Giacomo Buttaroni e sulla sua seconda gravidanza. In un’intervista al Corriere della Sera, la cantante ha dichiarato: "È entrato nella mia vita in un momento complesso e non si è spaventato. Mi ha accolta, sostenuta. Mi fa sentire amata, protetta".
Una nuova fase della vita
Dopo la fine della lunga relazione con Gigi D’Alessio, durata 15 anni, Anna ha affrontato periodi difficili, tra cui la perdita della madre nel 2022. Parlando della sua nuova relazione, ha sottolineato come Giacomo sia stato un supporto fondamentale: "In passato, ero io quella che dava. Stavolta, invece, lui c’è per me, in ogni gesto".
La seconda gravidanza
Anna ha annunciato la sua seconda gravidanza con un post su Instagram il 18 giugno 2025. Ha condiviso la gioia di questo momento, sentendo la vicinanza della madre scomparsa: "Lei avrebbe voluto un altro nipote e anche io, da tanto, volevo un altro figlio prima dei 40".
Il rapporto con il figlio Andrea
Anna ha anche parlato del rapporto tra Giacomo e suo figlio Andrea, nato nel 2010 dalla relazione con Gigi D’Alessio. Ha espresso sorpresa positiva per il legame che si è creato tra i due, sottolineando l’importanza di questa relazione nella sua vita attuale.