Anna Tatangelo sta vivendo un periodo di grande felicità. Dopo l’annuncio della sua seconda gravidanza, la cantante ha condiviso dettagli sulla sua relazione con Giacomo Buttaroni e sulle sfide affrontate in passato.
Una nuova serenità accanto a Giacomo Buttaroni
In un’intervista al "Corriere della Sera", Anna ha parlato del suo attuale compagno, l’ex calciatore e ora allenatore Giacomo Buttaroni. "Oggi, per la prima volta, non sento il bisogno di nascondere nulla. Né il mio compagno né la mia felicità", ha dichiarato. Ha aggiunto che Buttaroni è entrato nella sua vita in un momento complesso e non si è spaventato, sostenendola e facendola sentire amata e protetta. "In passato, ero io quella che dava. Stavolta, invece, lui c’è per me, in ogni gesto", ha sottolineato.
Le difficoltà dopo la separazione da Gigi D’Alessio
Dopo la fine della lunga relazione con Gigi D’Alessio, Anna ha attraversato momenti difficili. Ha raccontato di essere arrivata a pesare 55 chili e di aver vissuto gli anni più brutti della sua vita. "Dopo la separazione, ho vissuto un periodo molto duro. Mi sentivo persa e ho perso molto peso", ha confessato. L’incontro con Giacomo ha segnato un punto di svolta, portando nuova luce nella sua vita.
Il rapporto con il mondo dello spettacolo e la ricerca di sé stessa
Anna ha anche riflettuto sul suo percorso nel mondo dello spettacolo. Ha ricordato episodi in cui l’attenzione mediatica si concentrava su aspetti personali piuttosto che sulla sua musica. "Salgo sul palco di Sanremo con Michael Bolton e si parla solo di Gigi in prima fila. Canto ‘Bastardo’ e si parla delle sopracciglia, non dell’interpretazione", ha detto. Queste esperienze l’hanno portata a intraprendere un percorso di psicoterapia per riscoprire sé stessa e affrontare le sfide personali.