Anna è oggi la cantante italiana più ascoltata d’Italia e ogni sua canzone sale subito in vetta alle classifiche di streaming e vendita. Non a caso il suo album Vera Baddie è già certificato doppio disco di platino e appenai ieri la giovane artista ha comunicato sui social le date del primo tour nei palazzetti per l’autunno 2025.
In questi giorni invece Anna è impegnata negli ultimi concerti del Club Tour 2024 che si concluderà all’Atlantico il 1° dicembre. In una recente intervista al Corriere della Sera la rapper ventunenne si è detta molto soddisfatta dei live show e del contatto con il pubblico: “Ho conosciuto tantissimi di loro di persona durante queste tappe. Ballare e cantare sul palco insieme ai miei fan è un’esperienza che non dimenticherò facilmente”.
Per quanto riguarda le voci che la vorrebbero al prossimo Festival di Sanremo Anna smentisce qualsiasi rumors: “Premetto che adoro il Festival e lo guardo ogni anno, però non mi sono mai candidata e non ho mai presentato alcun brano. In questo momento sono focalizzata su altro”
La cosa di cui va però orgogliosa è l’aver conquistato una generazione con la sua arte e a tal proposito dice: “La musica è uno sfogo per me, ci riverso dentro gioia, felicità, euforia, ma anche rabbia, delusioni e insicurezze. Sensazioni vere e come tali vengono percepite dai miei fan”.
E a proposito del 2025 ormai alle porte, Anna è sicuramente proiettata verso musica nuova, ma ha in mente un regalo ben preciso che vorrebbe farsi: “Ecco, devo ancora prendere la patente. Non mi dispiacerebbe imparare a guidare e comprarmi una bella auto. Scherzi a parte, mi regalerò sicuramente un momento di relax. È importante anche prendersi del tempo per sé stessi enon strafare”.