Anna infiamma l’estate con “Gasolina”

Anna, la rapper gamechanger della scena urban italiana, pubblica il suo nuovo singolo “GASOLINA” in radio ed in digitale da venerdì 3 Giugno.
anna

Dopo l’incredibile successo ottenuto con i suoi ultimi singoli, ANNA è tornata a stravolgere le carte della scena rap italiana. Nel 2019 il suo singolo di debutto “BANDO” le fece ottenere un successo mondiale portandola a ricevere un doppio disco di Platino in Italia. Da allora la sua carriera musicale tra importanti collaborazioni nelle versioni remix (Rich The Kid, Maxwell, Endor, Gemitaiz&Madman), freestyle e l’uscita di brani come “Drippin in Milano“, è stata tutta in salita. Il suo nuovo singolo è “Gasolina” e segue il successo del precedente brano, “3 di Cuori”, in collaborazione con il rapper Lazza.

Da “Il mondo di Patty ” all’esplosivo brano di Anna

La copertina del brano, realizzata da Nic Paranoia, raffigurante una bombola di butano da cui fuoriesce un liquido rosa, ci anticipa l’uscita di un pezzo esplosivo. “Gasolina”, scritta dalla stessa Anna e prodotta da Drillionaire e Miles, riprende la linea melodica di una canzone che ci fa tornare indietro nel tempo al 2008 quando guardavamo la telenovela argentina “Il mondo di Patty“. Tutto era semplice e l’unica scelta da prendere era se stare dalla parte de “Le Popolari” o da quella de “Las Divinas“. La canzone di Brenda Asnicar intitolata “Las Divinas” è stata la fonte di ispirazione per il nuovo ed estivo singolo di Anna che ha trasformato un ritornello che tutti cantavamo con ingenuità in una bomba pronta ad esplodere, soprattutto durante le notti che passeremo in discoteca. Ci basterà alzare il volume e trasformare un nostro ricordo in un nuova nuova entusiasmante avventura tutta da ballare.

Ballano fino a mattina,

sabbia brucia come la cartina,

sto fumando gasolina,

gasolina de verdad

Da subito amata dalla “generazione Z”, con oltre 471 milioni di stream totali che l’hanno portata ai vertici delle classifiche italiane e oltre 57 milioni di visualizzazioni con i suoi videoclip, Anna si riconferma la rapper, di sesso femminile, che in Italia tutti stavamo aspettando.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Dopo sei anni Beyoncé torna con un nuovo album dal titolo “Renaissance”. L’uscita è prevista per il 29 luglio.
Prenotare le vacanze online comporta sempre un rischio truffe. Ne parliamo con Alessandro Petruzzi, vicepresidente Federconsumatori.