Angelina Mango: “Non mi fermo a guardare il genere di una persona quando mi innamoro”

Angelina Mango è stata ospite al Pride Village Virgo a Padova lo scorso sabato e a destare curiosità non è stata tanto l’esibizione, quanto le sue dichiarazioni.

Infatti, sebbene la figlia d’arte sia felicemente fidanzata con il suo chitarrista Antonio Cirigliano, non ha escluso la possibilità di innamorarsi di una donna.

La presentatrice dell’evento le ha domandato se le potrebbe mai piacere una ragazza e Angelina ha ammesso di sì, poiché per lei l’amore non conosce limiti imposti dal sesso della persona:

“Penso che ci si possa innamorare di tutti, non mi fermo a guardare il genere di una persona quando mi innamoro”.

La conduttrice ha quindi scherzato dicendo: “Quindi mi sposi?” La cantante però si è fatta seria ed ha aggiunto di essere impegnata, riferendosi all’attuale fidanzato. Angelina ha anche postato una storia su Instagram con una foto nella quale bacia il pupazzo di una giraffa e scrive: “Non ho paura dell’amore”.

Intanto, l’artista lucana ha da poco lanciato un nuovo singolo con Olly e si sta preparando in vista del tour che la terrà impegnata in Italia e in Europa in autunno.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Due emendamenti del Governo hanno introdotto restrizioni ulteriori alle leggi che combattono il fenomeno del pezzotto, ovvero della pirateria televisiva nel mondo del calcio e non solo