Andrea Bocelli ha pubblicato il singolo Vivo por Ella, un duetto esclusivo insieme a Karol G. Cantata in questa nuova veste, la cover di Vivo per lei ha da subito colpito i fan, tanto che il video ufficiale è uno dei più visti in tutto il mondo.
Il videoclip in soli tre giorni è entrato nella top ten di YouTube in 19 Paesi, tra cui Messico, Cile, Ecuador, Colombia, Paraguay e molti altri. Ad oggi conta quasi 9 milioni di visualizzazioni e il numero è certamente destinato a crescere.
Il singolo inciso con la cantante colombiana sarà inserito nel nuovo album del tenore che uscirà il 25 ottobre per festeggiare i 30 anni di carriera. Bocelli aveva già iniziato le celebrazioni con i concerti in Toscana dello scorso luglio.
In queste serate speciali aveva ospitato stelle internazionali del calibro di Brian May, José Carreras, Placido Domingo, Laura Pausini, Russell Crowe, Shania Twain, Ed Sheeran e tanti altri.
Karol G non è però la sola artista ad avere cantato Vivo per lei in spagnolo, poiché tale onore è toccato anche a Marta Sanchez e Laura Pausini.