Arriva “Mùsica Ligèra”: il nuovo singolo di Ana Mena

La pop star spagnola veste per la prima volta i panni di solista nel nuovo singolo "Mùsica Ligèra" in arrivo il 25 novembre 2021 alle ore 21.

Attrice e cantante, Ana Mena, sta conquistando sempre di più il grande pubblico internazionale e non.

Dopo i successi italiani di "Un bacio all'improvviso" con Rocco Hunt , "Sol Y Mar" con Federico Rossi e la hit estiva "Una volta ancora" con Fred de Palma, l'artista spagnola arriva per la prima volta nelle vesti di solista con il nuovo singolo: "Mùsica Ligèra", in arrivo la sera del 25 novembre.

Si tratta infatti di un'inedita versione in spagnolo della hit "Musica leggerissima" di Colapesce e Dimartino, brano presentato per la prima volta sul palco dell'Ariston in gara nell'ultima edizione del Festival di Sanremo e che - da lì - non abbiamo mai smesso di cantare.



"Mùsica Ligèra" sarà disponibile dalle ore 21 di giovedì 25 novembre 2021, insieme al video, diretto da Willy Rodriguez e prodotto da The Panda Bear Show. Ana Mena, a soli 24 anni, si sta affermando sempre di più sulla scena pop-urban, non solo italiana, ottenendo consensi anche in Francia, America Latina, oltre che - ovviamente - nella sua terra natìa, la Spagna.




La popstar latina vanta numeri da record con all'attivo 36 dischi di Platino e 3 dischi d'Oro. Ed è stata scelta anche da Pedro Almodòvar insieme ad Antonio Banderas ne il film "La pelle che abito" con cui ha debuttato per la prima volta sul grande schermo.

E allora...che questa "Mùsica Ligèra" abbia inizio!

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Ospite sul Nove, Ghali ha parlato dei messaggi che ha voluto trasmettere sul palco di Sanremo 2024 e del ruolo dei trapper al giorno d’oggi.
Il bonus genitori separati è un aiuto per coloro che non sono riusciti a ricevere il mantenimento per via dell’emergenza Covid.