Alfa inquilino rumoroso: le vicine di casa gli lasciano un biglietto

A tutti sarà capitato di discutere con un vicino di casa troppo molesto all’interno del condominio. Quindi perché non lasciargli un bigliettino con la preghiera di fare meno rumore? Questo è quello che è successo al povero Alfa che si è visto recapitare un bel foglietto con un messaggio da parte delle sue vicine del piano superiore.

A condividere questo divertente episodio è lo stesso cantante genovese che ha scattato una foto per rendere partecipi i fan. Nell’immagine vediamo un pezzo di carta scritto a mano con la seguente richiesta:

“Siamo le inquiline del piano di sopra. Volevamo dirti che (s)fortunatamente le pareti sono molti sottili e sentiamo tutto (probabilmente anche tu senti noi). Non vogliamo fare polemica. Siamo giovani e molto comprensive, ma purtroppo durante la settimana la sveglia mattutina non è comprensiva con noi! Ti chiediamo se puoi fare attenzione la notte. Grazie per la comprensione, se ti dovesse servire lo zucchero o anche solo un caffè sai a chi citofonare! Firmato Maria e Giulia”.

Alfa non si è minimamente risentito per questa piccola “lavata di capo”, ma anzi si è dimostrato molto gentile e comprensivo. Infatti, insieme alla foto ha pensato di aggiungere delle scuse: “Maria e Giulia siete invitate ad ogni mio concerto gratis scusate”.

Il post è subito diventato virale e c’è anche chi prova un po’ di invidia per le due giovani che hanno la fortuna di abitare vicino ad un artista della nuova scena musicale italiana.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Due emendamenti del Governo hanno introdotto restrizioni ulteriori alle leggi che combattono il fenomeno del pezzotto, ovvero della pirateria televisiva nel mondo del calcio e non solo