IL DJ E PRODUCER NOMINATO AI GRAMMY DA OLTRE 5.5 MILIARDI DI STREAM GLOBALI
ALESSO INSIEME ALL’ ARTISTA CHE HA CONQUISTATO 2 DISCHI DI PLATINO SOLO IN ITALIA
E LA TOP 5 EARONE CON LA SUA “LOVE ME AGAIN” JOHN NEWMAN IN RADIO DAL 28 LUGLIO 2023 CON IL NUOVO BRANO “CALL YOUR NAME”.
L’iconico DJ e producer nominato ai GRAMMY ALESSO e l’icona britannica multiplatino JOHN NEWMAN uniscono le forze in“CALL YOUR NAME“, in radio dal 28 luglio. Una collaborazione emozionante, caratterizzata dalle melodie progressive-house e il beat incalzante di ALESSO che si fondono con la voce riconoscibile di JOHN NEWMAN.
Il 2023 è un altro anno pieno di impegni per ALESSO. Il tour della superstar svedese, che durerà da maggio a settembre, prevede tappe in alcuni dei migliori club del mondo, come l‘Hakkasan di Las Vegas e l’Ushuaïa di Ibiza, oltre a importanti festival come Tomorrowland, Bonnaroo Music and Arts Festival, Parookaville, Untold Festival e molti altri.
ALESSO | BIO
Alesso, pseudonimo di Alessandro Renato Rodolfo Lindblad (Stoccolma, 7 luglio 1991), è un disc jockey, produttore discografico e remixer svedese con origini italiane. Dopo i discreti riscontri sul pubblico con i brani Nillionaire e Dynamite nel corso del 2011, a renderlo conosciuto al grande pubblico è il remix di Pressure, brano della cantante Nadia Ali, eletta come “miglior traccia progressive” all’Annual International Dance Music Award del 2011. Il 31 agosto dello stesso anno pubblica il suo nuovo brano Calling, in collaborazione con Sebastian Ingrosso, che risulta la quarta canzone più scaricata da Beatport nel 2011. Il 16 novembre viene pubblicato il suo nuovo brano “Raise Your Head” su etichetta Refune Music, mentre il 21 novembre esce ufficialmente il remix di Titanium, brano di David Guetta cantato da Sia. Nel 2011 fa il suo debutto nella classifica dei Top 100 Djs della nota rivista Dj Magazine al 70º posto.
JOHN NEWMAN | BIO
John William Peter Newman (Settle, 16 giugno 1990) è un cantautore britannico, conosciuto principalmente per il brano Love Me Again che ha conquistato il primo posto nella Official Singles Chart nel luglio 2013. Il cantante ha partecipato nel 2012 anche in due singoli dei Rudimental, Feel the Love e Not Giving In, i quali hanno rispettivamente conquistato la prima e la quattordicesima nella classifica britannica dei singoli.