Alek, “Il meglio di me” feat. Nashley è il nuovo singolo

Fuori ovunque dal 2 Giugno il nuovo brano della giovanissima cantante Alek in collaborazione col rapper Nashley dal titolo "Il meglio di me".

Debutta il 2 Giugno 2023 in tutte le radio per Gorilla Records “Il meglio di me”, il nuovo singolo di Alek con il featuring di Nashley.  La musica del brano è firmata da Giordano Colombo che, da producer, lavorando con molti artisti italiani di rilievo, ha ottenuto molti riconoscimenti e certificazioni .

Pur essendo concittadini, è la prima volta che Alek e Nashley collaborano e il risultato è una canzone sentimentale. Il brano, infatti, racconta con grazia e malinconia il vuoto interiore lasciato da una relazione sentimentale tormentata, vissuta nell’inappagato desiderio di trovare la propria compiutezza nell’altra persona (descritta con la metafora di un “treno che non passa mai”).

La presenza del cantautore urban classe 2000, autore di singoli certificati oro e platino, enfatizza la malinconia della canzone anche perché dà vita a un dialogo con Alek, che sembra rivolgersi a lui nella vana ricerca di calore e conforto. Con questo brano Alek ribadisce come sia portata a raccontare le relazioni e i sentimenti con dei testi dal carattere intimo e introspettivo.

ALEK | BIO

Alek è una cantautrice vicentina classe 2005. La musica è sempre stata una sua passione e, dall’età di 14 anni, quando le è stata regalata la prima chitarra, ha iniziato a comporre e scrivere, scoprendo così un mezzo ideale per esprimersi che funziona anche da valvola di sfogo. L’inizio del 2022 ha segnato il suo esordio ufficiale nel mondo della discografia: il singolo “X4”, che già nella primissima versione acustica aveva riscosso grande interesse sui social network con centinaia di migliaia di interazioni, ha ottenuto ottimi riscontri di streaming e su TikTok. Nel corso dell’anno, poi, ha pubblicato altri tre brani: “Bambola Voodoo”, “Matita” e “Stupido Cielo” in collaborazione con Caleydo. Nel 2023 ha pubblicato i singoli “Toglimi (strati d’odio)” e “Zattera”.

NASHLEY | BIO

Nashley, nome d’arte di Nashley Rodeghiero, è un cantante e rapper italiano classe 2000, originario di Vicenza. Membro del collettivo Sugo Gang, di cui hanno fatto parte MamboLosco, Edo Fendy, Nardi e Kerim, pubblica nel corso del 2017 i singoli Come se fosse normale, Me lo sentoPiano Piano Way, esordendo a ottobre 2018 con l’album Real, formato da 10 brani con i featuring di Guè, MamboLosco, Danien e Theo. A marzo 2019 pubblica Cenere, fortunato singolo prodotto dai 2nd Roof che viene certificato platino, chiudendo l’anno con la collab di Quanto freddo fa con Giaime.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Il bonus mamme 2024 si allarga anche alle mamme coinvolte nella Pubblica Amministrazione. Dovrebbe essere erogato nel mese di maggio.
Molte novità tecnologiche al giorno d’oggi arrivano dalle ricerche sullo spazio. Ma storicamente è sempre stato così.