Aiello, il nuovo inedito è “Mi piace molto”

Aiello ritorna il 26 Maggio con un nuovo brano "Mi piace molto" ed un nuovo progetto discografico "Romantico".

"Facile essere un Cupido qualsiasi, quando devi solo tirarle quelle frecce … ma per raccontare l’Amore quelle frecce devi averle provate sulla tua stessa pelle, almeno una volta. Essere romantici non è un segno di debolezza, ma un atto di coraggio e godimento. Nessun luogo comune per il capo ultrà dei romantici, ma immediatezza e sincerità disarmanti."

Fuori il 26 Maggio in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali, "Mi piace molto", il nuovo brano di Aiello - quinto estratto del nuovo progetto discografico del cantante "Romantico", in arrivo contemporaneamente all'uscita del pezzo.

ROMANTICO, infatti, è il ritorno in scena discografico di AIELLO, il terzo album in uscita il 26 maggio per Columbia Records/Sony Music (in formato CD e VINILE e disponibile al link https://columbia.lnk.to/ROMANTICO) dopo hit come ARSENICO, LA MIA ULTIMA STORIA, VIENIMI A BALLARE e ORA che hanno conquistato dischi d’Oro e di Platino.


Sempre il 26 maggio arriva in radio il nuovo singolo MI PIACE MOLTO, brano prodotto da BRAIL e SIMONETTA, in assoluto il più “up time” dell’album. Sin dal primo ascolto è impossibile stare fermi o non cantarlo a squarciagola. L’erotismo e il soft rock si fondono con la spensieratezza di una fisarmonica popolare, volendo giocare con nomi giganti, qui Lenny Kravitz incontra Rino Gaetano.

Questa la track list di ROMANTICO:

  1. MI AMI (O NO)
  2. ASPETTIAMO MATTINA
  3. DOMANI TORNO
  4. NON TI VADO VIA feat. GAIA
  5. MI PIACE MOLTO
  6. IDT skit
  7. ROMANTICO
  8. SPECCHI
  9. A.N.C. feat. ALESSANDRA AMOROSO
  10. PARADISO
  11. LIBERO (SOLO AL PIANOFORTE)

Un periodo ricco di novità per l'artista che venerdì 26 maggio a ROMA, Discoteca Laziale, Via Mamiani 62/a – ore 17.30 e domenica 28 maggio a MILANO – Mondadori Bookstore, Piazza Duomo 1 – ore 16.00 incontrerà i fan e firmerà le copie del nuovo album.  
Da giugno tornerà anche live con ROMANTICO TOUR, prodotto e distribuito da Vivo Concerti.
L’artista nei concerti ci ha abituato a grandi performance, capaci di emozionare e mantenere sempre alta l’attenzione e l’empatia con il pubblico.

Queste le prime date di ROMANTICO TOUR:
Sabato 17 GIUGNO – CENTURIPE (EN), FESTIVAL DEI CALANCHI
Sabato 1° LUGLIO – NAPOLI, PALAZZO REALE
Sabato 29 LUGLIO – MONTESILVANO (PE), TEATRO DEL MARE
Sabato 19 AGOSTO – DIAMANTE (CS), ANFITEATRO RUDERI DI CIRELLA

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Ospite sul Nove, Ghali ha parlato dei messaggi che ha voluto trasmettere sul palco di Sanremo 2024 e del ruolo dei trapper al giorno d’oggi.
Il bonus genitori separati è un aiuto per coloro che non sono riusciti a ricevere il mantenimento per via dell’emergenza Covid.