Aden Foyer, debutta “Sunshine Prescription”

La rivelazione musicale Aden Foyer debutta dal 28 Luglio 2023 il suo nuovo brano dal titolo "Sunshine Prescription".

Entrerà in rotazione radiofonica venerdì 28 luglio “SUNSHINE PRESCRIPTION”, il nuovo singolo dell’artista rivelazione norvegese ADEN FOYER, nome d’arte di Jonas Engelschiøn Mjåset. Il brano, inoltre, è contenuto nel suo nuovo EP “The Ballet Girl”, il cui videoclip è già disponibile su Youtube.

Il singolo estivo mostra un altro lato dello stile dinamico anni ’60 di Aden Foyer, con battiti di mani, linee di basso groovy e fischi vivaci. In “Sunshine Prescription” Foyer canta del disperato desiderio di vitamina D (qualcosa a cui tutti i norvegesi possono relazionarsi dopo un inverno lungo e buio) – “Dottore, dottore, ho bisogno di scappare, prescrizione di sole, dammi una giornata di sole”.

“La canzone parla del desiderio di una vacanza. Dopo un lungo, buio e freddo inverno in Norvegia hai davvero bisogno di vacanza e sole. Ci sono poche cose migliori per la salute mentale del bel tempo, e dovrebbe essere scritto su prescrizione medica. Nella canzone, vado dal dottore per ottenere proprio questo, una prescrizione per il sole. Ho scritto questa canzone a febbraio durante un viaggio nel soleggiato Messico, quando ne avevo più bisogno” – Aden Foyer

Il suo primo singolo “The Ballet Girl”, che ad oggi vanta oltre 50 milioni di stream, è certificato disco di platino in Norvegia, è attualmente nella Top 50 in Francia, e si è piazzato in cima alle classifiche radiofoniche in paesi come Francia, Danimarca, Finlandia, Polonia e Germania.

ADEN FOYER | BIO

Jonas Engelschiøn Mjåset (* 8. Settembre 1996), meglio conosciuto come Aden Foyer, è un produttore musicalecantante cantautore norvegese di Oslo. Fino al 2021, era attivo principalmente nel genere EDM– Future House con il nome d’arte Jonas Aden. Nell’ottobre 2022, Aden è tornato con la canzone The Ballet Girl, che ha raggiunto il secondo posto nella classifica dei singoli norvegesi. Nell’ottobre 2022, Aden ha annunciato il suo ritorno come «Aden Foyer» attraverso i social media. Il 21. Ottobre è stata pubblicata The Ballet Girl, la prima canzone di Aden con la musica pop. La canzone ha raggiunto il secondo posto nella classifica dei singoli norvegesi nel novembre 2022.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare