Adele si prende una pausa dalla musica: “Mi dedicherò ad altri progetti creativi”

Dopo tanta musica Adele ha deciso di fermarsi e non inciderà altri album almeno per un po’. A dirlo è lei stessa durante un’intervista con l’emittente tedesca ZDF: “Non ho assolutamente progetti legati a nuova musica. Voglio prendermi una bella pausa e pensare, per un po’, a fare altre cose creative”.

La cantante da un paio di anni si esibisce ininterrottamente a Las Vegas con i suoi eventi “Weekends With Adele” che dovrebbero concludersi il 23 novembre 2024. Invece dal 2 al 31 agosto ci saranno altri concerti a Monaco, in Germania.

Dopo tutto questo lavoro, l’artista si proietta già verso il futuro e su come si evolverà il suo percorso professionale. In molti scommettono sul cinema in quanto non sarebbe la prima stella della musica a cimentarsi in questo campo. Basti pensare alla compianta Whitney Houston in The Bodyguard.

Le carte in regole Adele le avrebbe tutte, considerando che lei ha già frequentato Hollywood nel 2012 con il brano Skyfall che faceva da colonna sonora all’omonimo film di James Bond ed è stato premiato con il Golden Globe e l’Oscar come Migliore Canzone Originale.

Dunque, i fan di Adele probabilmente dovranno aspettare almeno fino al 2027 per ascoltare nuove canzoni, ma nel frattempo occhio ai set cinematografici che potrebbero riservarci delle sorprese.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare