La cantautrice amata letteralmente da tutti, Adele – autrice di grandi successi, talvolta anche strappalacrime ha confessato però che una delle canzoni migliori da cantare al karaoke non è sua ma di un’artista che non ci aspettiamo: Lady Gaga.
Proprio così, la 35enne – in un video girato durante quello che sembra essere uno dei suoi recenti spettacoli della residenza Weekends With Adele a Las Vegas, la cantante di “Easy on Me” ha preso un momento tra una canzone e l’altra per chiacchierare con i fan del pubblico sui suoi brani preferiti da eseguire su palchi molto più piccoli. “Sapete qual è la migliore canzone da fare al karaoke?”, ha detto a un fan, “Bad Romance” di Lady Gaga”.
Karaoke song suggestion from Adele – bad romance by lady gaga pic.twitter.com/O3ONHxQwB3
— A🤍 (@adelesgolden) July 1, 2023
L’artista ha poi cantato con entusiasmo l’iconica introduzione del successo di Lady Gaga del 2009, farfugliando: “Ra ra ah ah ah, roma ro ma ma” – aggiungendo anche che la canzone è “così divertente”, ammettendo poi che c’è una parte della canzone che la mette ancora in crisi. “Quando inizia a parlare in francese, non ho idea di cosa stia dicendo”, ha detto scrollando le spalle, facendo ridere tutti i presenti.
Per la cronaca, Adele non è l’unica che ama cantare “Bad Romance” al karaoke – l’anno scorso, persino Billboard ha classificato la canzone come la 33esima migliore canzone da karaoke di tutti i tempi. Ed indovinate? Nella lista c’è anche “Rolling In the Deep” proprio di Adele, ma al 57esimo posto in classifica.
Ma non finisce qui: la cantante ha anche fatto notare che c’è un’altra grande canzone che è uno dei cavalli di battaglia e fonte principale per il karaoke. “La mia canzone è di solito ‘Proud Mary'” – ha specificato – riferendosi ovviamente al leggendario successo di Ike & Tina Turner, scomparsa purtroppo qualche mese fa.