Adele: “Nessuna dieta, ho perso peso con l’allenamento”

La cantante britannica ha rivelato in un'intervista alla BBC che solo oggi è riuscita a rendere pubblica la sua vulnerabilità.

Dopo sei anni di silenzio Adele è tornata con “Easy on me“, brano che sta stracciano ogni record di vendita.

La cantante britannica ha rilasciato una nuova intervista alla BBC affermando che solo oggi, sentendosi finalmente in salvo e al sicuro, è riuscita a rendere pubblica la sua vulnerabilità.

Dopo gli anni di silenzio artistico e dopo il divorzio, Adele è apparsa drasticamente più magra, causando la preoccupazione dei suoi fan. La cantante, però, ha rivelato di essersi dedicata all’allenamento fisico per tenere la mente impegnata, riuscendo quindi a perdere anche peso.

Nel nuovo album, infatti, racconta del disagio che ha vissuto dopo il divorzio dal marito Simon Konecki.

Il titolo dell’album, “30“, che uscirà il prossimo 19 novembre, è un chiaro riferimento all’età che l’artista aveva quando ha iniziato a lavorare al disco. Si tratta di un album sincero, che esprime la metabolizzazione della fine di un amore e della gestione di un figlio dopo la separazione.

Un lavoro faticoso, sia per i tempi che per la realizzazione, ma fondamentale per un nuovo inizio della vita di Adele.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Un autografo dell’ex Beatles Paul McCartney sarà messo all’asta a Città del Messico. Il prezzo stimato è tra i 2.900 e i 2.400 dollari.
Ernia, rapper milanese, classe 1993, è stato ospite a Radio Kiss Kiss nel programma “Stasera…Che serie!” con Lucilla.