Adele, in lacrime su Instagram, cancella i concerti di Las Vegas

"Lo show non è pronto", così la cantautrice britannica Adele annulla i suoi concerti a Las Vegas a poche ore dall'inizio del primo live.

Mancavano appena 24 ore all’inizio dei suoi concerti a Las Vegas, quando Adele ha sorpreso i suoi fan con un video su Instagram. La cantante, visibilmente provata, ha annunciato che è stata costretta ad annullare i 24 concerti previsti al The Colosseum Theatre del Caesars Palace Hotel di Las Vegas, perché “lo show non è pronto”.

«Mi dispiace tanto, ma il mio spettacolo non è pronto. Abbiamo fatto tutto quello che potevamo fare per organizzare bene e in tempo per voi, ma siamo stati totalmente rovinati dalle consegne e dal covid. Metà del mio staff ha tuttora il covid. È stato impossibile finire di preparare lo spettacolo. Non posso farlo, non in questo momento. Sono distrutta, mi dispiace dirvelo così all’ultimo minuto. Siamo stati svegli per più di 30 ore per cercare di sistemare le cose, ma ormai non abbiamo più tempo. Sono sconvolta e davvero imbarazzata. Mi dispiace tanto per tutti quelli che hanno viaggiato per arrivare allo show. Mi dispiace, mi dispiace davvero tanto. Stiamo riprogrammando tutte le date proprio in questo momento. E finirò il mio spettacolo: sarà come doveva essere. Sono così dispiaciuta, ma è stato impossibile. Scusate.»

Con queste parole la cantautrice britannica ha comunicato al suo pubblico la cancellazione di tutti i suoi spettacoli, con la promessa di recuperare presto tutte le date. La motivazione risiede nelle difficoltà oggettive che hanno colpito lo staff dello show e nei ritardi nelle consegne.

I 24 concerti al Caesars Palace di Las Vegas, in programma dal prossimo weekend e per tutti i weekend fino ad aprile, sarebbero stati i primi live di Adele da cinque anni a questa parte.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

È in arrivo un clamoroso duetto tra Elton John e Britney Spears? I loro post sui social sembrano aprire le porte a questa possibilità.
In una recente intervista, Morgan ha parlato della sua musica, di Amadeus e di Sanremo, tornando anche sulla celebre lite con Bugo.