Adele, il 14 novembre tornerà live e in TV dopo quattro anni

La cantante britannica Adele ha annunciato un live per il prossimo 14 novembre, che sarà trasmesso anche in TV dalla CBS.

Adele non canta in pubblico da quattro anni: il tour legato al suo terzo album “25” terminò nel giugno del 2017, con due concerti allo stadio di Wembley, a Londra, chiudendo una serie 121 live. Il prossimo 19 novembre arriverà nei negozi il suo nuovo album “30” e, per l’occasione, l’artista dei record ha deciso di fare le cose in grande.

Il 14 novembre, infatti, cinque giorni prima dell’uscita del disco, la cantante londinese sarà la regina di uno speciale live che sarà trasmesso dalla CBS.

L’interprete di “Easy on me” sta continuando a riflettere sui possibili sviluppi della sua carriera ed ha affermato: «Non canterò per tutta la vita».
L’evento è intitolato “Adele: One Night Only” e sarà centrato sull’anteprima del nuovo album . Adele canterà i nuovi brani raccontandosi , tra una canzone e l’altra, a Oprah Winfrey, la conduttrice televisiva più potente degli States.

Lo speciale sarà registrato a Los Angeles e, probabilmente, i diritti saranno acquistati per il broadcasting anche in Europa.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Dopo sei anni Beyoncé torna con un nuovo album dal titolo “Renaissance”. L’uscita è prevista per il 29 luglio.
Prenotare le vacanze online comporta sempre un rischio truffe. Ne parliamo con Alessandro Petruzzi, vicepresidente Federconsumatori.