Adele: è uscito “30”, il nuovo album della rinascita

Oggi è uscito il nuovo album "30" di Adele. In questo lavoro la cantautrice britannica racconta la sua vita, il suo divorzio e la sua rinascita.
foto adele live tv

Una notte insonne per la 38enne artista dei record: Adele. Un divano e, a poche ore dall’uscita del nuovo album, ancora uno spoiler di un brano inedito pubblicato sui suoi canali social.

Cinque anni di attesa per riascoltare, in una chiave nuova, colei che è destinata a replicare le vendite dei suoi dischi precedenti.
30” è il disco del suo divorzio, della mancanza, ma anche della rinascita come donna. Un album raccontato più che cantato, come testimoniano i 12 brani presenti all’interno del nuovo disco.

In “My little love” ascoltiamo anche la voce del figlio. In “Hold on” la confessione della fine di un amore. Il difficile rapporto con il padre viene manifestato in “To be loved“, con Adele solo pianoforte e voce per circa sette minuti.

La durata dei brani di questo nuovo album non è inferiore ai cinque minuti. Un viaggio tra il bianco e il nero del divorzio e i colori di una nuova vita.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Un autografo dell’ex Beatles Paul McCartney sarà messo all’asta a Città del Messico. Il prezzo stimato è tra i 2.900 e i 2.400 dollari.
Ernia, rapper milanese, classe 1993, è stato ospite a Radio Kiss Kiss nel programma “Stasera…Che serie!” con Lucilla.