Adele e l’ultimo live prima della pausa: “Mi mancherete. Non so quando vorrò esibirmi di nuovo”

Sabato scorso si è svolto al Colosseum Theatre del Caesars Palace di Las Vegas l’ultimo concerto dal vivo di Adele che ha confermato la sua pausa momentanea dalla musica. La star inglese si è emozionata davanti al pubblico dicendo: “È stato meraviglioso e mi mancherà terribilmente, e mi mancherete terribilmente voi. Non so quando vorrò esibirmi di nuovo”.

Questo era il centesimo live show della residency nella città del gioco d’azzardo, a conclusione di un lungo percorso artistico dopo il quale Adele intende fermarsi per dedicarsi ad altro. Già alcune settimane fa la cantante aveva svelato la sua volontà, senza entrare nei dettagli dei progetti futuri.

Al termine dell’ultimo concerto l’artista ha poi postato su Instagram un carosello di foto della serata, aggiungendo una breve e nostalgica didascalia con scritto “The end”.

Gli spettacoli musicali di Las Vegas hanno comunque regalato momenti speciali ad Adele, come l’iconico e struggente abbraccio con Céline Dion che assisteva tra il pubblico ad uno dei concerti. Quella è stata un’esperienza talmente forte che la cantante ha poi rivelato di avere pianto per una settimana in quanto l’incontro ha rappresentato quasi una chiusura del cerchio.

le ultime news