Adele, concerti in programma a Las Vegas

Anche la cantante Adele ha in programma di esibirsi stabilmente a Las Vegas. Per spostarsi da Los Angeles avrà a disposizione un jet privato.

Ai tanti artisti che hanno deciso di performare costantemente a Las Vegas dovrebbe aggiungersi anche Adele.

«Ha parlato coi musicisti con i quali ha lavorato, valutando la loro disponibilità a trasferirsi a Las Vegas per gli spettacoli», ha spiegato un ben informato della Contea di Clark. «Questa residenza live le farebbe guadagnare un sacco di soldi, consentendole di avere una routine; sarebbe una cosa divertente e, allo stesso tempo, molto redditizia. Lei ama fare concerti e di certo il pubblico non avrà problemi a viaggiare per andare a vederla e sentirla, non appena le restrizioni anti-Covid saranno allentate.»

L’interprete di “Someone like you” avrebbe a disposizione un jet privato che le consentirebbe di continuare a vivere nella sua casa di Los Angeles trasferendosi a Las Vegas ogni giorno per tenere i suoi concerti.

Sono solo 40 i minuti che separano la città degli angeli da quella dell’azzardo. Magari il prossimo album di Adele sarà un “Live in Las Vegas”.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Novità assoluta nel vocabolario Treccani. Cosa comporta? Lo spiega su Kiss Kiss il prof. Marazzini, presidente dell’Accademia della Crusca.
Checco Zalone è autore di un brano per l’edizione 2022 dello Zecchino d’oro. Insieme a lui, altre firme importanti.